EnigmisticaIn

ATTENZIONE: oggi puoi scaricare questa applicazione gratuitamente!

L’UNICA APPLICAZIONE CON OLTRE 120 SCHEMI DI QUALITA’ E NUOVI CRUCIVERBA OGNI MESE.

COMPATIBILE CON: iPhone 3-3gs-4, iPod Touch, iPad 1-2, sistema operativo iOS 4.x

Quando l’antica arte dell’enigmistica incontra il futuro della tecnologia: Enigmistica In approda su iPhone.

Lo storico mensile di enigmistica e giochi, attivo sul mercato da quasi un quarto di secolo, rimane al passo con i tempi e apre le porte al rivoluzionario dispositivo palmare della Apple. Con circa 100.000 copie vendute per numero, che ne fanno la rivista mensile più diffusa in Italia, Enigmistica In è pronta a conquistare anche gli utenti del diffuso smartphone con un’innovativa rivista digitale che mantiene gli standard di qualità e competenza del mensile cartaceo, riproponendo sotto una nuova veste i cruciverba di alto livello creati dai migliori enigmisti italiani: parole crociate a schema libero, senza schema e con i filetti costituiscono, nei loro diversi formati, i contenuti del prodotto.

Facile e veloce da usare, CON OLTRE 120 SCHEMI, la versione elettronica di Enigmistica In permette ai lettori di interagire al meglio con i giochi presentati, consentendo loro di dedicarsi alla risoluzione delle parole crociate in ogni circostanza, senza dover utilizzare né matite né gomme per cancellare: si potranno fare tutte le correzioni che si desiderano in qualunque momento e con un semplice tocco delle dita. I cruciverba, grazie all’avanzata tecnologia dell’iPhone, sono visualizzabili in modo differente: possono essere ingranditi o rimpiccioliti con un facile gesto, oppure possono essere disposti in modo diverso sullo schermo (orizzontalmente e verticalmente) con un semplice movimento della mano. Le soluzioni del gioco, intere o parziali, sono consultabili in ogni momento.
Queste e altre funzioni, immediate e intuitive, possono essere scoperte e gestite dai solutori che avranno così l’opportunità di fruire in ogni luogo dei giochi della loro rivista preferita. Buon divertimento!